28 LUGLIO 17.00 ERTO E CASSO – RIFUGIO CASERA MELA, MUSICA NELLE DOLOMITI – APERITIVO MUSICALE con DORO GJAT “Il ragazzo Doro”

Sulla terrazza panoramica di Casera Mela, Doro Gjat e la sua band si esibiranno in un momento unplugged tratto dall’ultimo album dell’artista “Il ragazzo Doro”. 

 

  C:\Users\utente\Desktop\x sito\Dorogjat-127.jpg

 

Per chi desidera fermarsi a cena, i gestori del Rifugio Casera Mela riserveranno un Menù speciale dedicato all’evento, prenotabile al tel. 331 8210690 (Davide) 

*in caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del rifugio

Facebook: Doro Gjatwww.dorogjat.com

Facebook: Festival dei Giovani delle Dolomiti

Per info: Uti Valli e Dolomiti Friulane Tel. 0427-76038 int. 1

In collaborazione con Rifugio Casera Mela

Facebook: Casera Mela

 

 

Rassegna musicale MUSICA NELLE DOLOMITI

DORO GJAT – IL RAGAZZO DORO

Luca “Doro Gjat” Dorotea nasce a Tolmezzo nel 1983 e sin da adolescente si appassiona alla musica, in particolare all’hip hop. L’esordio artistico arriva nel 2007 con il primo album omonimo del suo gruppo, i Carnicats, per l’etichetta ReddArmy. Vai Fradi, il suo primo album solista, esce per ReddArmy a novembre 2015 portando Doro a calcare palchi di rilievo nazionale come il Primo Maggio a Roma nel maggio 2017 e a collaborare con Joss Stone l’estate successiva. Orizzonti Verticali è il suo secondo disco da solista. Il suo ultimo album “Il ragazzo DORO” racchiude 29 brani che raccontano la carriera discografica di DORO, un mix perfetto che va dal mondo dei Carnicats fino agli inediti presentati nel tour teatrale di Orizzonti Verticali.

RIFUGIO CASERA MELA

La famiglia MELA è stata fra le prime a costruire in Val Zemola e la loro casera è la prima di tutta la valle, come dimostra una mappa napoleonica del 1810. Da questa Casera si può godere di uno spettacolo mozzafiato, uno scenario unico che abbraccia la spettacolare cornice delle Dolomiti Friulane.